Puoi Presentarti?
Mi chiamo simone muggianu ho 42 anni sono nato a Milano da madre Toscana e padre  sardo .....ho vissuto l’infanzia fino ai 12 anni tra Milano e Pavia ,poi a montalcino che posso definire casa mia (così la sento)...tutta la mia famiglia si è sempre occupata di ristorazione.

Cosa rende Alle Logge così speciale?
Cosa rende speciali le logge?la semplicità del cibo con una grandissima attenzione alle materie prime e una buona carta dei vini!le logge sono un posto dove è facile entrare .....per un saluto per un pranzo per un bicchiere ....e dove alla fine si è mangiato e bevuto bene .

Condividi una storia che ricordi con Natalie?
Non ho storie particolari con Natalie (non è da molto che la conosco)ma ciò che mi piace di lei è l’enorme educazione,una donna gentile ma in cui si intravede una grande convinzione e consapevolezza..e la giusta umiltà che serve per capire un territorio i suoi prodotti e le sue persone.

Cos'è per te il Brunello di Montalcino?
Il Brunello di montalcino per me e principalmente il prodotto di una terra bellissima fatto da famiglie che conosco è che stimo ....la magia di micro zone che esprimono fini ma percettibili differenze .

Come consiglieresti La Fiorita Brunello?
Consiglio La Fiorita a persone che vogliono assaggiare l’impegno di un gruppo di persone motivate da una crescente passione,troveranno un vino elegante ed equilibrato con un tannino presente ma non arrogante con un naso soave ed un colore sempre acceso

.